La LPM Laterizi Prefabbricati Mondovì nasce nel 1976 e da allora opera nel campo della prefabbricazione in cemento, mettendo a punto soluzioni formali su misura per il settore dell’edilizia industriale, civile e delle infrastrutture.
I punti di forza della nostra azienda: disponibilità e competenza per ottimizzare le soluzioni strutturali e risparmiare sui costi e sui tempi, flessibilità nelle soluzioni estetiche e una grande esperienza maturata in oltre 40 anni di attività.
Nel corso degli anni la LPM è cresciuta, ampliando la propria operatività in tutto il nord Italia e nel sud della Francia, ampliando la propria offerta di prodotti e soluzioni tecniche. Ad oggi la LPM è un’azienda all’avanguardia ed è in grado di fornire molteplici soluzioni specifiche per le differenti destinazioni d’uso. Nello stabilimento di Mondovì (CN) lavorano più di 120 persone, tra tecnici specializzati, collaboratori e operai.

La LPM ha ampliato la sua gamma di prodotti prefabbricati ed è in grado di fornire strutture edilizie complete e personalizzate nella soluzione tecnica, strutturale ed estetica.
Per la LPM ogni progetto è unico: tecnici specializzati sono disponibili per affiancare e consigliare il cliente e i tecnici incaricati della progettazione e D.L. dal concepimento alla realizzazione dell’edificio.
Così si arriverà alla soluzione strutturale migliore in base alle specifiche esigenze funzionali e alla soluzione estetica ottimale per restituire all’edificio l’immagine e i valori del cliente.